Chi sono


Questo blog è stato aperto il 21 novembre 2011, grazie ad alcuni colleghi che mi hanno spronata.

Probabilmente sono l'ennesima persona che apre un blog per condividere i propri interessi. Ho tergiversato molto tempo sulla possibilità o meno di cimentarmi in questa esperienza, quando mi sono accorta di avere effettivamente qualcosa da dire.

Magari sono una beauty blogger, dal momento che in questo spazio argomento principalmente di make up, skin care, trucchi di bellezza, moda e accessori. Ma mi prendo anche la libertà di mostrarvi lo shopping di vario tipo o di raccontarvi i miei viaggi.

Non sono una truccatrice professionista, nè faccio tutorial, ma do opinioni e consigli sui prodotti cosmetici, cercando di fare tanti swatch. Cerco di prediligere i prodotti low cost ed eco-bio (senza parabeni, paraffina, siliconi e petrolati), soprattutto quando questi rimangono a lungo tempo a contatto con la mia pelle grassa, chiara e delicata, ma purtroppo non sempre questo è possibile. Infatti, indipendentemente dalla sua formula, se un prodotto è davvero valido e riesco a tollerarlo bene, lo continuo ad usare senza farmi troppi problemi.
Ci tengo a precisare che comunque non sono una esperta di INCI.

Faccio collaborazioni con alcune aziende italiane e internazionali prevalentemente di cosmesi naturale [Disclaimer].

Tuttavia sarà leggendo tra le righe di questo blog a scoprire un po' di più chi sono.

Contatti



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates