domenica 25 gennaio 2015

prova trucco Couleur Caramel #5 @beBioShop

DSC_1922Ciao! Oggi vi parlo di un'altra prova trucco con i prodotti Couleur Caramel che ho fatto qualche tempo fa! Con l'occasione ho potuto conoscere le ultime novità e la nuova bioprofumeria beBio Shop in zona Marconi a Roma!


La prova trucco è completamente gratuita e senza obbligo di acquisto, con l'occasione vengono usati i prodotti che più rispondono alle esigenze delle clienti!

DSC_1921DSC_1920

Così ho spiegato alla truccatrice che ho una pelle grassa, ma disidratata e mi ha consigliato il fondo Natur'fluid dalla texture morbida e idratante, perfetto per contrastare le squamette delle imperfezioni! Ciononostante ero troppo curiosa di provare il nuovo Avant première colorato, adorando già quello classico. Devo ammettere che non è stata una buona idea, perchè l'ho sentito secco! Tuttavia sono rimasta soddisfatta del famoso correttore n. 08, della cipria, della terra (ho già la Terre caramel n. 23) e del mascara, davvero volumizzante. A fine trucco la truccatrice mi ha consegnato la scheda compilata con i prodotti applicati durante la prova:

DSC07573

Ne ho approfittato per comprare il correttore bio n. 08 di Couleur Caramel e visto che c'ero anche il tonico addolcente della Antos, di cui si sente molto parlare ultimamente:

DSC07575DSC07570

Quel pottino dal tappo celeste che vedete in foto è un campioncino del Natur'fluid che mi ha preparato gentilmente la ragazza del negozio, visto che la truccatrice me lo aveva consigliato per il mio tipo di pelle! Devo dire che è stato un gesto molto gentile, infatti mi ero pentita di non averlo provato! Ebbene, mi è piaciuto tantissimo! Sono riuscita a fare circa 3-4 applicazioni e credo proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti Couleur Caramel, in sostituzione del fondo Hydracoton, troppo opacizzante!

couleur caramel nature fluid

Ho apprezzato molto la tessera fedeltà - 1 timbrino ogni 20 euro di spesa - (anche se avrei preferito una soglia di spesa più bassa):

00

Se volete partecipare a una di queste prove trucco, sappiate che ce n'è un'altra il prossimo 7 febbraio, sbrigatevi a prenotare perchè sono rimasti pochissimi posti!

Spero che questo post vi sia stato utile, lasciatemi un commento e iscrivetevi!

Un bacio!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates